Piccolo resoconto della domenica per i LFR. Nella sezione “Gare” registriamo: Giorgio Buongiorno e Luigi Iannuzziello. Giorgio ha corso la 18a edizione della Mezza Maratona del Castello che si è corsa a Vittuone in provincia di Milano. Giorgio prosegue la preparazione per la Maratona di Milano e la gara di Vittuone è stata un’ottima tappa.
Dopo un periodo di pausa è tornato alla gare anche Luigi Iannuzziello, che ha ottimamente corso la gara di Cross organizzata dalla Fidal regionale presso il porto degli Argonauti, nel territorio di Pisticci. Siamo particolarmente contenti del ritorno alle gare,nelle nostre file di Luigi.
Ovviamente tanti altri LFR hanno dedicato la giornata agli allenamenti.
Lorena Marra, Angela Veccari, Domenico Drogo, Antonio Montesano, Enzo Liuzzi, Andrea Malvasi, Rocco Cosentino, Maria Carmela Manolio, Lino Baldari, Roberto Rondinone, Rocco Iannuzziello, Christian Tomassi, Vincenzo D’Oronzio, Genesio Fanuzzi, Giovanni Giannuzzi, Donatello Sollazzo, Gaetano Perciante, Salvatore Rondinelli, Donato De Luca, Mary Brescia, Adele Falcitelli, Antonello Cautela, Mimmo Magno, Giuseppe Scarnato, Maria Beatrice Ricciardi, Ugo Mattia Caporusso.
Al termine di questo resoconto, ci fa veramente piacere segnalare l’ingresso nel mondo delle corse del piccolo Francesco Macchia che seguendo le orme del nonno, ha primeggiato nella gara di cross di Cinisello Balsamo. Buon sangue non mente